NAPOLI – Nuove pièce e concerto di Natale. A dicembre, è ricco di appuntamenti il calendario de Il Teatro cerca Casa, la rassegna di spettacoli itineranti nei salotti privati della Campania, ideata dallo scrittore e drammaturgo Manlio Santanelli.

Si comincia il 2 dicembre alle 19:30, a Piedimonte Matese, con lo spettacolo Io, Raffa e tu, con Mariella Pandolfi al piano, Annita Vigilante, voce, Marco di Paolo al violoncello. Lunedì 4 dicembre alle 18, si torna a Napoli, nel salotto di Manlio Santanelli, dove va in scena lo spettacolo Dove c’è il mare, con Antonella Morea accompagna dal M° Vittorio Cataldi. Giovedì 7 dicembre alle 17 si va a Larino, nel Palazzo Ducale, con Le tre verità di Cesira di Manlio Santanelli, con Rino Di Martino. Sabato 9 dicembre alle 20 un salotto privato di Posillipo ospita l’evento speciale di Natale Te piace ‘o presenzio con Elisabetta D’Acunzo, accompagnata alla chitarra dal M° Aniello Palomba. Lunedì 18 dicembre alle 18 al Vomero il concerto di Natale con Alessia Luongo.

«Continua con successo la nostra missione – spiega l’organizzatrice Livia Coletta – quella di dare la possibilità, a chi non va solitamente a teatro, di sperimentarlo in un modo unico, seduto comodamente sul divano di un appartamento privato, senza quarta parete, a pochi metri di distanza dagli attori».

 

Per assistere agli spettacoli è necessaria la prenotazione chiamando ai numeri 3343347090081 5782460, oppure attraverso il form presente sul sito ilteatrocercacasa.it. A chi prenota verrà svelato l’indirizzo del luogo che ospita lo spettacolo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments