“L’immortale”, ecco il trailer del film di Marco D’Amore (VIDEO)

0

NAPOLI (di Chiara Esposito) – In attesa dell’uscita sul grande schermo de “L’immortale” , un film di e con Marco d’Amore, i fan hanno finalmente potuto cominciare a soddisfare la propria curiosità guardando il trailer, rilasciato pochi giorni fa in esclusiva su Youtube.

Si tratta di uno dei film più attesi dell’anno, che vede il noto attore casertano per la prima volta alle prese con la regia.

La pellicola costituirà un nuovo capitolo legato a Gomorra La Serie, presentato come anello di congiunzione tra la quarta e la quinta stagione, ovviamente tutto incentrato sul personaggio Ciro Di Marzio.

“Allora è vero quello che si dice, l’Immortale non lo uccide nessuno”: questa la frase che si sente pronunciare da una voce fuori campo nel trailer, e che dunque risponde alla domanda che più ha tormentato gli spettatori, riguardante la veridicità della morte dell’amato personaggio Ciro di Marzio, assassinato dall’amico Genny Savastano .

Nel video, dalla breve durata di circa un minuto mezzo, si vede il corpo del protagonista vivo su una barella, smunto e con i segni dei punti di sutura sul collo. Si evince inoltre il doppio binario su cui sarà impostata la trama: da una parte l’infanzia del piccolo Ciro, interpretato da Giuseppe Aiello, e dall’altra la sua nuova avventura nell’Est Europa, con il business criminale di Riga, e il confronto con un temibile boss della mafia russa.

Il film, una produzione Cattleya, parte di ITV Studios, con Vision Distribution in collaborazione con Sky, TimVision e Beta Film, uscirà nelle sale italiane il cinque dicembre. Non resta altro che aspettare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments