NAPOLI – Domani, venerdì 5 novembre, alle ore 21, Maldestro sarà in concerto al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30) per il primo dei quattro appuntamenti targati “Nu’Tracks”. Il cantautore torna ad esibirsi nella sua città in un live dalla dimensione totalmente acustica, riarrangiando chicche e successi del suo repertorio. «Si riparte da Napoli. Ma questa volta è diverso – dichiara l’artista -. Ho la sensazione che la storia recente del mondo abbia rimescolato le carte, riposizionando sogni e progetti ai nastri di partenza».

L’ospite on stage sarà il frontman dei “Foja” Dario Sansone con cui Maldestro ha diviso la recente ballad rock verace “Adieu”.

Di seguito il link per l’acquisto (biglietti acquistabili anche presso il botteghino del Teatro Bolivar al prezzo di 13€ dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.30 alle 19.30):

https://www.go2.it/…/maldestro_-_nu_tracks-teatro…/4904

Seguiranno altri tre appuntamenti con la musica al Bolivar:

Venerdì 12 novembre – SesèMamà

Venerdì 26 novembre – Flo con “Racconti Mediterranei”

Giovedì 16 dicembre – Sollo&Gnut

Gli eventi si svolgeranno in totale sicurezza nel rispetto del distanziamento sociale. È richiesto di rispettare i seguenti orari: ore 20,30 ingresso – ore 21 inizio spettacolo.

Necessario arrivare alla struttura muniti di GREEN PASS, mascherina e un documento di riconoscimento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments