NAPOLI – Nell’ambito, del Natale 2023, una classica Tombola Napoletana – divertenteirriverente ed esilarante – per rivivere, in uno spettacolo-evento, la più verace atmosfera dei vicoli dei Quartieri di Napoli.

Non tutti sanno che la Tombola Napoletana nacque nel 1734 quando, durante il periodo natalizio, proibito il gioco del lotto per ragioni religiose, i napoletani si industriarono creando con i 90 numeri un gioco parallelo e casalingo.

Ed è proprio attraverso l’estrazione dei 90 numeri che lo spettacolo prenderà forma e catturerà l’attenzione degli intervenuti.

Un originalissimo femminiello napoletano capace, attraverso la magica estrazione dei numeri, di raccontare storie e situazioni tali, da coinvolgere i partecipanti nella più verace atmosfera della tombola napoletana.

chest e a man…e chist è o cul ro panar”, questo l’incipit della tombola, secondo la smorfia più colorita che abbiate mai sentito!

Visto il carattere folcloristico e spettacolare della serata, non sono previste “somme in gioco” ma solo tante risate e premi a sorpresa.

30 DICEMBRE ORE 21.00

Teatro TRAM via Port’Alba 30 – Napoli (piazza Dante)

(spettacolo + cartella + tanto divertimento)

Ai vincitori, premi divertenti a tema sexy (vietata ai bambini)

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti

Modalità di prenotazione:

inviare una mail a visitenapoli@gmail.com ed attendere conferma

Per info: +39 081 19737772 – 340 423 0980

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments