NAPOLI – Tornano a bordo di MSC World Europa gli eventi culturali mensili promossi da MSC Crociere. Andrà in scena lunedì 23 ottobre 2023 alle ore 15, nella splendida cornice della nave più ecologica al mondo attraccata nel porto di Napoli, lo spettacolo “Lezioni di napoletanità” con Amedeo Colella, Lino D’Angiò e Alan De Luca.

Si tratta di uno spettacolo esilarante, tra parole e musica, offerto dalla Compagnia ai cittadini che si prenoteranno (fino a esaurimento posti).

Tra i racconti, i paraustielli e gli aneddoti sulla storia napoletana, narrati in maniera accattivante e divertente da parte di Amedeo Colella, si inseriscono le canzoni, le imitazioni e i monologhi dei due attori partenopei. Il risultato è uno spettacolo divertente, con un ritmo senza sosta in un viaggio tra storia e risate. Tre ‘congressisti’, in abito da docenti universitari, per una lectio magistralis senza precedenti!

“MSC Crociere è davvero orgogliosa di poter offrire alla cittadinanza, gratuitamente, svago, divertimento, musica e cultura. A maggior ragione quando a essere messo in scena sulla nostra splendida ammiraglia è proprio il modo di essere e di pensare dei napoletani. Siamo certi che il pubblico apprezzerà molto questo spettacolo, divertente e scanzonato, che in fondo parla di noi” – ha dichiarato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

Lo spettacolo prenderà il via alle 15 e consentirà alla cittadinanza di assistere gratuitamente in uno scenario suggestivo ad una rappresentazione che ha già girato i migliori teatri cittadini. Al termine dello spettacolo a tutti gli ospiti presenti sarà data la possibilità di effettuare un giro della nave alla scoperta del design avveniristico e delle novità di MSC World Europa, la nave a GNL più “green” al mondo.

MSC World Europa è la nave ammiraglia di MSC Crociere, la prima della flotta della Compagnia ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), il combustibile fossile considerato il più pulito al mondo. Dotata di 22 ponti, con i suoi 331 metri di lunghezza, ospita 2.626 cabine e oltre 40.000mq di spazi comuni. La nave offre un vero e proprio mondo di esperienze diverse, andando oltre i confini di ciò che è possibile fare oggi a bordo e stabilendo un nuovo standard per l’industria delle crociere, in termini di design, tecnologie e sostenibilità.

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments