In occasione dell’arrivo della stagione estiva, UCI Cinemas proporrà una programmazione ricca di film al prezzo speciale di 3,50 euro a biglietto.

UCI Cinemas aderisce a Cinema Revolution, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura, in collaborazione con Anec e Anica, proponendo in tutte le multisala la visione dei film di nuova uscita italiani ed europei al prezzo di soli 3,50 euro a biglietto dal 16 giugno al 16 settembre.

Inoltre, in concomitanza con Cinema Revolution, il UCI lancia una programmazione estiva speciale, sempre a partire dal 16 giugno fino al 16 settembre, proponendo ogni settimana e in orari diversi (alle 16:00, alle 19:00 e alle 22:00 circa) tre film di successo sempre al prezzo di 3,50 euro a biglietto. I film di grande successo della passata stagione che saranno disponibili in una varietà dedicata a tutte le età e per tutti i gusti.

Tutti i film in programmazione nelle multisale di UCI Cinemas al prezzo speciale di 3,50 € sono disponibili e acquistabili nella landing page dedicata all’iniziativa: revolutionestate.ucicinemas.it

Si è partiti il 16 giugno con Il Ragazzo e La TigreLa Signora Harris va a Parigi e Tramite Amicizia. A partire dal 22 giugno, invece, saranno in programmazione Lo Schiaccianoci e il Flauto MagicoDeltaEmilyIo Sono l’Abisso. Dal 29 giugno sarà la volta di Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo Il Principe di Roma), Il Grande GiornoThe Dark Nightmare Lo Sposo Indeciso. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments