SANT’ARPINO (CE) – Grande successo per l’iniziativa dell’8 marzo in sinergia tra NaturHouse Sant’Arpino e Culture Space di Aniello Di Santillo “Passeggia con noi”

Stamattina infatti dalle ore 8:30 è partito un vero e proprio tour tra le strade di storiche di Sant’Arpino fino ad arrivare alle 10 circa nell’Ex Vasca di Castellone.
All’arrivo la consegna di mimose un allenamento all’aperto curato dal giovane dottore in scienze motorie Aniello Di Santillo
Pina dell’Aversana e Maddalena Parente nutrizionista dell’attività sita in Sant’Arpino hanno così commentato: siamo veramente felici, è stata una mattinata emozionante e soprattutto costruttiva amare se stessi e il proprio corpo è fondamentale.
Di Santillo ha poi ringraziato i presenti- grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima iniziativa, stiamo lavorando ad un calendario permanente per fare attività fisica immersi nella natura in maniera totalmente gratuita.
Grazie a tutte le donne Santarpinesi e non con un pensiero speciale rivolto a tutte quelle donne che ancora oggi lottano per i propri diritti. Vi aspettiamo domenica dalle 10 in poi nell’Ex Vasca Castellone per l’installazione della panchina gialla.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments