PORTICI – Al fotofinish, abbiamo ottenuto il Patrocinio gratuito della Regione Puglia e dell’Amministrazione Comunale di Martina Franca per l’ultimo atto di “Portici d’Estate”: l’evento che ha valorizzato i portici di Piazza Maria Immacolata di Martina Franca e la moda prodotta nel nostro territorio.

A pochi giorni dall’ultima volta di “Portici d’Estate”, la manifestazione che ha consacrato la città nel panorama della moda e dello spettacolo nazionale, con edizioni dal 1992 a Martina Franca, Roma, Taranto e Margherita di Savoia, abbiamo appreso con gratitudine l’ottenimento del Patrocinio Gratuito della Regione Puglia e del Patrocinio del Comune di Martina Franca.

Il Comune di Martina Franca parteciperà, coprendo una parte dei costi reali del preventivo presentato, con la somma di 6.148,00 euro oltre IVA, corrispondendola direttamente all’azienda che realizzerà luci e audio di questa ultima edizione di Portici d’Estate.

Portici d’Estate, che si terrà dal 10 al 12 Novembre 2023 durante l’Estate di San Martino, non sarà soltanto l’epilogo di tre decenni di successi, ma anche la celebrazione di un percorso condiviso con l’intera città e le sue istituzioni.

Il sostegno istituzionale della Regione e dell’Amministrazione Comunale è soprattutto un riconoscimento tangibile della rilevanza culturale ed economica che “Portici d’Estate” ha saputo costruire nel tessuto della città e della regione.

La chiusura di questo capitolo storico vuole essere un inno alle radici e alle ali della creatività. Per questo motivo, saranno invitate alla manifestazione tutte le autorità che hanno accompagnato l’evento in questi 32 anni, a partire dai sindaci dal 1992 fino ad oggi.

Un doveroso ringraziamento sarà reso agli sponsor, agli imprenditori, alle aziende tessili e a quegli amici che hanno scelto di supportare “Portici d’Estate” rimanendo nell’anonimato.

Avremo anche alcuni grandi ospiti, protagonisti delle edizioni passate, che saranno collegati in diretta, grazie a una scenografia gigantesca come da rendering allegato, mai realizzata in passato.

Nel corso degli anni, Portici d’Estate è stata una kermesse di grande risonanza, ospitando oltre 300 personalità di spicco del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura.

Ma non è finita qui. Abbiamo deciso di avvicinare una parte di quella gente che assisteva da dietro le transenne alla manifestazione, con una promozione denominata “Black Friday”, estesa fino a giovedì 9 Novembre.

Sarà messo in vendita un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di 10,00 euro per la prima serata e 15,00 euro per la seconda, mentre al botteghino la sera degli spettacoli il posto unico sarà di 25,00 euro. Per la terza serate, che si avvia verso il tutto esaurito, il costo sarà di 25,00 euro.

È possibile sottoscrivere un abbonamento per le tre serate direttamente al teatro o chiamando lo 0804800600, a 50,00 euro per le tre serate in settore non numerato.

L’obiettivo è quello riempire i 2.400 posti del teatro, ovvero 800 a serata in uno dei primi tre teatri pugliesi in orin di capienza

I biglietti promozionali sono disponibili nei migliori bar di Martina Franca e al botteghino del teatro, oltre che online su www.ciaotickets.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments