Suggestioni e bellezza alla prima assoluta di “Interiors” del britannico Matthew Lenton (VIDEO)

0

NAPOLI – Un racconto fatto di immaginazione e intuizione, in una dimensione in cui la bellezza e la magia si mescolano con la realtà.

E’ lo straordinario debutto di Interiors, in scena per la prima assoluta al Teatro Sannazaro di Napoli, il nuovo allestimento del pluripremiato spettacolo ideato e diretto dal regista britannico Matthew Lenton.

Una creazione originale di Vanishing Point di Glasgow – la compagnia teatrale di cui Lenton è fondatore e direttore artistico – che, a dieci anni esatti dalla “prima” visita al Napoli Teatro Festival, torna in scena prodotta, in esclusiva per il nostro Paese, da Tradizione e Turismo – Centro di Produzione Teatrale ed Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro con un nuovo cast, tutto italiano.

Ispirato dall’intimo desiderio di osservare con curiosità ed interesse le vite degli altri, “Interiors” mette in scena un ritratto di interni, invitando il pubblico a guardare cosa avviene dentro l’accogliente casa in cui un gruppo di amici decide di riunirsi per vivere insieme la notte più lunga dell’inverno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments