THE BRIAN MCNIGHT 4 in concerto per il luglio in Jazz del Centro Commerciale Campania (VIDEO)

0

MARCIANISE- Come ormai consuetudine torna l’evento estivo di punta del Centro Commerciale Campania, Luglio in jazz con la sua VIII Edizione.

Dopo il successo dell’anteprima con ospiti Tullio de Piscopo e Tony Esposito, l’edizione 2019 si arricchisce di nomi nuovi e interessanti del panorama nazionale e internazionale.

Luglio in jazz è un appuntamento consolidato nel panorama musicale italiano.

Negli anni sul Palco di Piazza Campania si sono esibiti artisti di fama mondiale accompagnati da strumentisti di grandissimo livello.

Il jazz è un genere ormai amato da tutti che avvicina sempre nuovi appassionati grazie a una grande varietà di tendenze musicali e di artisti poliedrici.

Mercoledì 10 luglio sale sul palco di Piazza Campania THE BRIAN MCNIGHT4.

McKnight ha pubblicato 19 album, con oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo ottenendo riconoscimenti e premi internazionalicon 16 nominations al Grammy Award e un American Music Awards.

Il suo album più famoso è senz’altro Back At One, con oltre 3 milioni di copie vendute.

“Forever”, primo singolo estratto dall’album “Genesis” del 2017, ha raggiunto rapidamente la Top 25 nella classifica Adult R&B di Billboard, posizionandosi ai vertici delle classifiche radio.

Il suo nuovo album “Bedtime Story”, in uscita il 14 giugno 2019, sarà parte integrante del suo tour.

Cantante, cantautore e produttore, McKnight è soprattutto un polistrumentista, virtuoso di pianoforte, chitarra, basso, batteria, percussioni, trombone, tuba, flicorno e tromba.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami