SANT’ARPINO – È costante l’attenzione rivolta all’ambiente da parte del giovane Aniello Di Santillo. Domenica 12 marzo dalle ore 10, infatti, ci sarà il secondo appuntamento del progetto “Periferie di centro”, nato con l’obiettivo di valorizzare le zone periferiche del nostro paese che spesso, purtroppo, sono messe da parte. La tappa di domenica si svolgerà in zona Castellone, i ragazzi e i volontari ripuliranno Via Virgilio e Via Dossenus e in più ci sarà l’installazione di una panchina gialla, simbolo dei diritti umani.

Numerose saranno le associazioni che prenderanno parte all’iniziativa: Casa della vita, Lavori in corso, Controsenso, Uniti per Castellone, la neo compagine Svoltiamo, Amnesty International di Caserta, Scusate il Ritardo e ci sarà anche una delegazione del partito Volt Italia sezione di Caserta.
La sorpresa più bella sarà la presenza di Francesco Emilio Borrelli, deputato Verdi Sinistra, emblema della lotta per la legalità.
“Quasi due anni fa ho preso degli impegni che sto provando a portare avanti nel migliore dei modi, animato da passione e coraggio. Sono convinto che con pacatezza ed educazione si possano raggiungere grandi risultati, sono molto lontano da quella politica fatta di personalismi e maleducazione – ha commentato Di Santillo – La presenza di Borrelli sarà un valore aggiunto, persone così lottano ogni giorno per il nostro territorio e possono soltanto essere da sprono per dire basta alle cattiverie inflitte alla nostra terra. Nelle prossime settimane la nostra attenzione e il nostro operato si sposterà in altre zone,  non abbiamo intenzione di fermarci”
Antonietta Di Palma e Mariarosaria Saviano hanno infine aggiunto: ”Siamo particolarmente soddisfatte per la risposta di tutte queste associazioni. Sono realtà che arricchiscono il nostro territorio, insieme, uniti possiamo fare grandi cose e cogliamo l’occasione per ringraziare il comune che ha permesso la realizzazione di tutto ciò. Vi aspettiamo numerosi il 12 marzo dalle ore 10!”
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments