18.8 C
Napoli

Agricoltura, artigianato e turismo, la formula vincente contro la crisi del Gran Tour delle eccellenze organizzato da Coldiretti (VIDEO)

-

NAPOLI – Agricoltura, artigianato e turismo: questa la formula vincente del Gran Tour delle eccellenze organizzato da Coldiretti, con Casartigiani, Campania Incoming – Tour Operator e il contributo della Camera di Commercio di Napoli, presieduta da Ciro Fiola.

Nella settimana dedicata alle Terre vulcaniche, apertura straordinaria del mercato di Campagna Amica al Parco San Paolo, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Bilancio lusinghiero, nelle parole di Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania e del vicepresidente di Casrtigiani, Maurizio Frantellizzi.

Il presidente Fiola, che ha molto apprezzato i contenuti del format, intrattenendosi con gli operatori, ha anche focalizzato il momento, che sarà caratterizzato da un nuovo periodo di restrizioni in zona rossa.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x