NAPOLI – Una nuova opportunità di lavoro per i giovani campani appassionati di estetica e benessere: l’Accademia Liliana Paduano, infatti, ha da tempo siglato una partnership di grande successo con due importanti compagnie di navigazione, la MSC e Costa Crociere, per il reclutamento di talenti, professionisti altamente specializzati da inserire a bordo delle navi delle rispettive flotte.

In particolare, le due compagnie ricercano professionisti di eccellenza del benessere selezionati in questo caso tra i migliori allievi dell’Accademia Massaggio & Spa di Paduano, che come è noto offre una formazione d’eccellenza, da oltre 40 anni, grazie ad un corpo docenti altamente qualificato. L’iniziativa, come tante altre costantemente proposte dall’Accademia ai suoi iscritti, rientra nella logica di voler offrire oltre ad una preparazione professionale anche delle esperienze di crescita e, soprattutto, il successivo inserimento lavorativo che sfiora ormai il 100%. Il motto dell’Accademia è infatti: “Il nostro lavoro finisce quando inizia il vostro!”

Tutti i corsi dell’Accademia Liliana Paduano sono riconosciuti dalla Regione Campania con attestato valido in tutti i paesi della Comunità Europea e le ore di lezione sono mediamente divise in 45% di teoria e 55% di pratica. Tra quelli maggiormente richiesti nel mercato del lavoro spiccano infatti quello di Operatore Olistico del Benessere, Operatore del Massaggio Sportivo CSEN ed i vari corsi di Taping, Riflessogeno, Posturale, Bionergetico, Decontratturante e le varie novità del settore come il Thai, il Colombiano, il Bamboo (per approfondimenti è possibile consultare il link https://www.accademialilianapaduano.it/corsi/accademia-massaggio-liliana-paduano).

“Questo accordo”, spiega il CEO dell’Accademia Liliana Paduano Carlo Matthey, “arriva a seguito di un primo periodo di prova, avvenuto la scorsa estate, nel corso del quale la dirigenza delle due compagnie ha avuto modo di verificare la competenza di tutte le nostre allieve e dei nostri allievi, arrivando evidentemente alla conclusione di voler proseguire questo percorso che, da oggi in poi, ci vedrà partner nel comune desiderio di offrire ai passeggeri delle loro navi un’esperienza di ottimo livello”.

Per chi fosse interessato, sono stati previsti anche degli open day a bordo delle navi, per scoprire insieme il contesto in cui si andrà ad operare. In particolare, il 17 ottobre sarà possibile assistere alla presentazione a bordo di una nave Costa Crociere ed il 29 novembre su una nave MSC. Per chi si volesse prenotare è possibile farlo attraverso il form reperibile al link: https://www.accademialilianapaduano.it/prenota-un-open-day/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments