SANNIO – Confagricoltura Campania esprime soddisfazione per la schiacciante vittoria della compagine della lista n.1 Sviluppo e Progresso per il Sannio Alifano in seguito al rinnovo delle cariche elettive consortili del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano di domenica 29 gennaio 2023.

Affermazione netta, 16 contro 9, che premia il lavoro del capolista e Presidente uscente, Franco Dalla Rocca, per l’egregia sinergia messa in campo con le istituzioni in un continuo dialogo con il territorio.

Il Presidente di Confagricoltura, che era già intervenuto a sostegno della lista, commenta:

“Legalità e Trasparenza al Servizio della Comunità è lo slogan elettorale su cui la lista n.1 Sviluppo e progresso per il Sannio Alifano e il Presidente Della Rocca hanno basato la campagna elettorale, quegli stessi principi che sono la pietra miliare della nostra organizzazione.

Un consenso così forte da parte dell’elettorato è il frutto di un lavoro costante, serio e lungimirante che il Presidente Della Rocca è stato in grado di assicurare nel corso del suo mandato e che siamo certi potenzierà nel prossimo quinquennio, sempre con occhio attento agli agricoltori e al Sannio.

Sulla scia di quanto già realizzato, un nuovo impulso al territorio sarà dato dalla Diga di Campolattaro, al centro dell’intervento irriguo principale della Campania, che, attraverso l’utilizzo dei fondi del PNRR, assicurerà la potabilità dell’acqua, rendendo la nostra regione autonoma dal punto di vista idrico, aumentando considerevolmente la superficie agricola irrigua coltivabile, creando un incremento del PIL della Campania agricola di notevolissima importanza.

Nel congratularci con tutti gli eletti, garantiamo fin da ora, come abbiamo già fatto durante la campagna elettorale, il nostro sostegno, pieno appoggio e disponibilità alla partecipazione a quanto si deciderà di mettere in campo. Buon lavoro a tutta la squadra!”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments