22 C
Napoli

Albiol: “Un gol importante”. Meret: “Contento di essere stato protagonista”

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ stato un gol importante perchè ci ha portato il successo”. Raul Albiol festeggia la sua prima rete stagionale, una rete pesantissima che vale 3 punti.

“Sì, sono contento anche perchè alcune partite vanno risolte anche su palle inattive soprattutto quando sono bloccate”.

“Siamo stati bravissimi a sbloccare e a dominare la partita, ma non siamo stati altrettanto bravi a chiudere il match”.

“A volte si rischia troppo quando non si concretizzano tante palle gol. Oggi abbiamo rischiato noi, dopo aver sempre comandato il gioco. Questo è l’unico fattore non positivo della nostra prestazione”.

Napoli che non molla la corsa al vertice: “La Juventus sta andando fortissimo ma noi siamo lì. Il nostro pensiero deve essere quello di vincere più partite possibili, poi vedremo dove saremo”.

“Nulla è deciso, siamo pronti a giocarci ogni gara al massimo. Abbiamo il campionato e siamo anche in corsa in Europa League. La stagione è lunga e noi dobbiamo farci trovare preparati su tutte le competizioni”.

Anche Alex Meret esprime la sua gioia. Il portiere azzurro ha compiuto un paio di parate decisive nel finale di gara.

“Sono contento di aver aiutato la squadra e di essere stato protagonista dopo tanti mesi”.

“Con il Frosinone sono tornato a giocare, ma stasera per me è più importante perchè è stato come un nuovo inizio dopo lo stop forzato. Sono riuscito a dare il mio contributo ed è una grande gioia”.

“Dobbiamo proseguire così senza guardare a cosa fa la Juventus. Noi proseguiamo il nostro cammino e poi vedremo alla fine dove saremo”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x