1nala208

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Dedicato a Ghoulam”. Josè Callejon, dopo il successo sulla Lazio, dedica la gioia a Faouzi. “Ci spiace tantissimo per il suo infortunio e stasera abbiamo giocato anche per lui. Siamo una grande famiglia e lottiamo per un sogno tutti insieme”. “Questa vittoria pesa tanto perchè la Lazio è una squadra forte ed è stato difficile riuscire a superarli. Ma siamo andati in campo con tantissima determinazione perchè volevamo riconquistare il primato”. “Abbiamo subìto il gol in avvio, però non ci siamo disuniti ed abbiamo impresso il nostro gioco. Questo significa che abbiamo una mentalità vincente e che dobbiamo proseguire su questa strada”.

“E’ stata una vittoria meritata ed esaltante”. Mario Rui contro la Lazio ha festeggiato il suo primo gol in azzurro.

“Sì, sono felice anche se non me l’aspettavo perchè credo che abbia deviato Zialinski il pallone. Ma sono contento l’abbiamo attribuito a me. Sicuramente lo divido con Piotr…”.

“L’importante oggi era vincere e lo abbiamo fatto dimostrando carattere e qualità. Questo è un successo che ci dà tanta carica per proseguire sulla nostra strada”.

“Abbiamo raggiunto un livello di grande maturità perchè ribaltare il risultato contro una grande squadra come la Lazio significa che siamo cresciuti. Sappiamo che il cammino è lungo ma siamo anche consapevoli di poter arrivare lontano”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments