nalaz (9)

NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ stata una vittoria meritata, conquistata con una grande prestazione di squadra”. Raul Albiol commenta il successo azzurro sulla Lazio.

“Dopo la sosta abbiamo ripreso il campionato nel migliore dei modi e non era facile. la Lazio è una squadra forte e sapevamo che era un test difficile”.

“Avevamo alcune assenze ma Ancelotti riesce a dare spazio a tutti e inserire i calciatori giusti che riescono a dare un contributo quando entrano”.

“La rosa è ampia ed è competitiva, la strada in campionato è lunga. Noi siamo lì e non molliamo nulla, proveremo a dare il massimo e poi vedremo dove ci porterà il nostro cammino”.

“E’ stata una partita bellissima che abbiamo vinto con merito”. Piotr Zielinski analizza la vittoria azzurra.

“Mancavano alcuni uomini importanti, ma la squadra è riuscita ad esprimersi benissimo. Questo significa che la nostra rosa ha tanti calciatori di talento”.

“Vincere stasera era importante per ricominciare il cammino in campionato. Noi dobbiamo solo pensare a fare il massimo. La classifica si guarderà più avanti”.

“Noi siamo lì, mancano tante giornate alla fine e l’unico obiettivo è quello di cercare di vincere il più possibile pensando partita dopo partita”

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments