21.5 C
Napoli
martedì 26 Ottobre 2021

Il Napoli e gli attori di Made in Sud animano Dimaro

-

NAPOLI (fonte sscnapoli.it) – Serata all’insegna del “Made in Sud” nello scenario della Val di Sole. Come ormai da consolidata e graditissima tradizione è tornata in Trentino la comicità dello show tutto napoletano che continua a riscuotere grandissimo successo, animando il divertimento e l’allegria tra i tantissimi tifosi azzurri.

Gli artisti si sono esibiti sul palco nella Piazza Madonna della Pace di Dimaro Folgarida, coinvolgendo il numeroso pubblico con i più famosi sketch e le più amate gag.

Ad assistere allo spettacolo c’erano anche Lorenzo e Roberto Insigne insieme al gruppo dei giovani della Primavera aggregati alla rosa in ritiro.Proprio i due fratelli Insigne, da buoni napoletani doc, sono saliti sul palco esibendosi tra danze improvvisate e canzoni al fianco degli artisti dello show, scatenando l’entusiasmo dell’intera piazza.E stamattina ottavo giorno di allenamento del Napoli a Dimaro-Folgarida.

Gli azzurri proseguono la preparazione estiva nel ritiro in Val di Sole.La squadra ha svolto una prima fase di esercitazioni in palestra per la prevenzione infortuni.

Di seguito la rosa si è divisa in due gruppi che alternatamente hanno svolto lavoro tecnico su una metà campo e lavoro tattico sull’altra, sempre con l’ausilio di sagome e paletti.Successivamente il gruppo al completo è stato impegnato in una seduta tecnico tattica a tutto campo.

Chiusura con lavoro di scarico sulla sabbia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x