10.9 C
Napoli

Il Napoli prepara la sfida di Supercoppa con la Fiorentina. Intanto i tifosi sperano nella svolta (VIDEO)

-

NAPOLI _Una vittoria che non risolve i problemi del Napoli ma che muove la classifica e che restituisce fiducia al gruppo. E’ quello che pensano i tifosi azzurri oggi dopo la vittoria al cardiopalma contro la Salernitana di sabato pomeriggio.

Un Napoli apparso ancora lontano da quello ammirato e osannato lo scorso campionato che ha urgente bisogno di una svolta che potrebbe arrivare sul mercato ma ad oggi, 15 gennaio c’è solo un movimento di mercato Pasquale mazzocchi. Poco troppo poco per una società che mira a centrare l’Europa.

Giovedì intanto sarà la volta della Supercoppa.

Stamane primo giorno di lavoro a Riyadh.

Gli azzurri preparano la semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina in programma allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra si è allenata nella struttura dello Shabab Club iniziando la sessione con riscaldamento e torello.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e chiusura di seduta con una serie di partitine 7 contro 7.

Demme ha svolto la prima parte di lavoro con la squadra poi è uscito per un risentimento.

Cajuste e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Meret ha fatto lavoro personalizzato in palestra e piscina.

Sarà l’arbitro Federico La Penna di Roma a dirigere Napoli-Fiorentina semifinale della EA Sports FC Supercup.

Assistenti: Tegoni-Bresmes. IV Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano-Marini.

La Penna ha diretto l’ultima volta gli azzurri proprio in un Napoli-Fiorentina di questo campionato, ottava giornata di Serie A terminata col successo viola al Maradona per 3-1 l’8 ottobre del 2023.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x