20 C
Napoli

Il Napoli riparte!

-

NAPOLI (Di Anna Calì) – Tre punti, si riparte. Si riparte dalle certezze: i gol di Osimhen, dal gioco che nella ripresa che è parso più fluido e dalla voglia di restare lì soli in testa al campionato. Il napoli espugna Marassi con un gol per tempo e rimette le cose a posto. +7 sulla Juve che venerdì verrà al Maradona per una gara che gli azzurri non possono e non vogliono perdere. Osimehn ed Elmas hanno smentito chi voleva il Napoli in crisi e fanno ritrovare ai tifosi il sorriso perso dopo la prima sconfitta al San Siro contro l’Inter.

Il match si apre con un minuto di raccoglimento in ricordo di due grandi giocatori e guerrieri: Mihajlovic e Vialli. Al 6′ minuto,  Audero devia il rigore di Matteo Politano. Al  9′ – Occasione Samp con Lammers. Un buon avvio di gara,  con tante occasioni occasioni per enttambe le squadre con: Gabbiadini, Elmas e Verre. Al 20′ – Napoli in vantaggio: segna Osimhen . 35′ – Osimhen murato da Nuytinck. Al 48′ – Brividi in area Samp con un tiro cross velenoso di Politano, Audero non trattiene. Zanoli con il corpo evita il tap-in di Osimhen. Il portiere dei blucerchiati riconquista il pallone.
Un secondo tempo equilibrato e con buon possesso palla. Bisogna lavorare ancora tanto, soprattutto al centro campo e ora testa alla Juventus!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x