17.8 C
Napoli

Indegni!

-

NAPOLI (Di Raffaele De Lucia. Fonte foto SSC Napoli) – Mancano 12 punti per blindare la salvezza.

Oramai il Napoli deve guardarsi le spalle.

La sconfitta di Torino segna la fine di ogni velleità Europea e a questo punto serve fare punti per evitare di essere inghiottiti nella lotta dei bassifondi.

Nell’anno della retrocessione con 12 punti quel Napoli iniziò ad deprimersi e a perdere gara dopo gara proprio quello che sta succedendo in questa stagione che ha davvero dell’incredibile, visto che sul petto si porta uno scudetto che a questo punto è stata quasi una jattura vincere.

Fate presto, fatelo per i tifosi oggi ancora accanto alla squadra, poi scappate via da Napoli.

Nessuno vi rimpiangerà soprattutto perché da miti siete divenuti indegni…di giocare nel Napoli, di indossare questa maglia e di rappresentare un popolo intero.

Questa partita si doveva vincere per permettere di risalire nelle posizioni della Champions, invece si è crollati letteralmente a Torino.

Una squadra che non ha messo in campo niente, eppure, siamo riusciti a far fare loro il risultato. Nel primo tempo al 25′ un’occasione clamorosa sprecata da Raspadori. Al 44′ è il Torino ad andare in vantaggio con Sanabria.

Nella ripresa, l’ingresso di Pasquale Mazzocchi fa ben sperare, ma la sua partita dura meno di 3′, visto che viene espulso in seguito a un fallo. Al 53′ arriva il raddoppio di Vlasic e al 66′ gol di Buongiorno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x