nasas(11)

“Sto segnando di più perchè con Ancelotti sono più sereno”. E’ un bel messaggio di riconoscenza quello che Insigne invia al tecnico azzurro. Lorenzo ha segnato due reti splendide in una settimana tra Liverpool e Sassuolo.

“Sto bene, sento la piena fiducia dell’allenatore e dei miei compagni e questo lo avverto tutti i giorni”.

“Ancelotti mi ha voluto più vicino alla porta e la mossa sta dando i suoi frutti. Faccio meno fatica in fase difensiva e arrivo più lucido al tiro”.

“Ma quello che è importante non è che segni io ma che vinca la squadra. Oggi abbiamo dato continuità al successo in Champions perchè volevamo tornare al successo anche in campionato”.

“Abbiamo un gruppo solido e con tanti giocatori di qualità. Siamo consapevoli della nostra forza e credo che possiamo arrivare lontano e competere su tutti i fronti”

“Sono felice per il gol perchè è servito a conquistare il successo”. Adam Ounas battezza nel migliore dei modi la sua prima partita da titolare in questa stagione. Gol dopo 3 minuti che apre la strada della vittoria contro il sassuolo.

“E’ stata una bella emozione segnare davanti ai nostri tifosi. Ringrazio il mister per la fiducia, sto bene e voglio proseguire così”

“Dopo il mio gol potevamo segnarne altri subito e forse non siamo stati bravi e precisi. Potevamo avere il risultato in pungo già nel primo tempo”.

“Poi la squadra ha gestito bene ed è stato bravissimo Lorenzo a trovare un gol bello e importante”.

“Abbiamo cominciato bene la stagione e personalmente sento tanto la fiducia di Ancelotti. Il mister parla sempre con ognuno di noi e ti fa sentire protagonista. Questo è importante e lo rigrazio per la stima”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments