Meret: “Qui per crescere!” (VIDEO)

0

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Napoli mi ha affascinato sia come squadra che per il clima”. Alex Meret parla in conferenza stampa al fianco di Ancelotti alla vigilia del match di Europa League ed è anche una maniera per raccontare i suoi primi mesi a Napoli.

“Sono felicissimo di essere qui. Ho trovato un gruppo splendido e un grande allenatore che mi stanno aiutando tanto”.

“So che questa è una piazza molto calda e appassionata, ma non sento la pressione, anzi ho tanta motivazione in più per lavorare e migliorarmi”.

“Talvolta le pressioni fanno bene perchè ti spingono a dare sempre il massimo. Io qui mi trovo benissimo con i miei due compagni di reparto e sto dando il massimo per potermi ritagliare uno spazio mio. La competizione fa bene a tutti, soprattutto quando hai al fianco due grandi portieri”.

“Non era facile ritrovare serenità dopo l’infortunio, ma gradualmente e con l’aiuto di tutti ci sono riuscito. Mi sento bene e posso ancora fare meglio soprattutto in alcuni aspetti tecnici”.

Sul match di domani: “Ci teniamo a fare una bella partita e vogliamo fare strada in Europa. La stagione è lunga e possiamo dire la nostra”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments