milik

NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ stato un gol importantissimo sia per me che per il Napoli”. Arek Milik ha deciso nel finale il match di Bergamo.

“Sono felice perchè non segnavo da qualche partita e finalmente ci sono riuscito. Abbiamo conquistato tre punti preziosi e questo conta per la squadra”.

“Personalmente spero sempre di giocare di più come tutti, ma nel calcio ci sono fasi e momenti e bisogna sempre farsi trovare pronti”.

“Adesso dobbiamo proseguire così, ci concentreremo sulla gara di sabato contro il Frosinone e poi penseremo al match di Liverpool. Siamo fiduciosi e possiamo fare bene sia in campionato che in Champions” “Abbiamo fatto una grande prestazione, vincere a Bergamo è difficile per tutti”. Lorenzo Insigne commenta così il successo contro l’Atalanta.

“Era una gara molto complicata contro un avversario temibile che soprattutto in casa si esprime benissimo. Per questo abbiamo conquistato tre punti davvero preziosi”.

“Siamo felici anche per il gol di Milik che è entrato benissimo ed è tornato a segnare. Ma in assoluto la squadra ha interpretato benissimo la gara e il successo è meritato”.

Napoli che in campo sembra più versatile rispetto al passato:

“Ancelotti ci sta dando la sua impronta. Dopo tre anni in cui avevamo un gioco bastao soprattutto sul palleggio, adesso cambiamo anche modulo e movimenti durante la gara. Il mister cerca di non dare punti di riferimento all’avversario e verticalizziamo di più nella manovra d’attacco”.

Adesso Frosinone e poi Liverpool. “Per ora si pensa al Frosinone perchè abbiamo già perso punti in casa col Chievo e dobbiamo essere concentrati. poi è chiaro che ci giochiamo tanto all’Anfield e cercheremo di dare il massimo e giocare mettendo in campo tutto il nostro valore”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments