NAPOLI – La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina.

E’ il terzo rinvio dell’attività del gruppo azzurro.

Inizialmente gli azzurri dovevano tornare in campo il 18, poi si parlava di lunedì 23, ora la data, fino a eventuale altro spostamento della ripresa degli allenamenti, dovrebbe essere mercoledì 25 marzo.

Intanto in Lega il presidente della Figc Gabriele Gravina è stato raggiunto dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli e sulla questione campionato si è così espresso: “Playoff e playout sono una idea, non ci sono termini stabiliti. E’ un’idea marginale rispetto a quella della definizione del campionato. Se si può giocare con playoff e playout vuol dire che qualche partita di campionato si può giocare. Stiamo lavorando.

Le ipotesi sono diverse – aggiunge Gravina -: congelare la classifica; non assegnare i titoli; cercare di trovare una modalità per salvaguardare la competizione sportiva, tra le prime 4 ad esempio della Serie A o chi può avere titolo; cercare di non disputare, se non sarà permesso, ogni partita, ossia finisce qui il campionato e lì bisognerà capire il da farsi”.

Nell’ambito di tutta questa programmazione c’è da inserire una finestra per le Nazionali nel mese di giugno – conclude il presidente della Figc -, ci sono da completare le competizioni internazionali e per quanto ci riguarda anche la Coppa Italia.

Oggi dobbiamo essere responsabili”. (ANSA)

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments