21.2 C
Napoli

Osimhen a muso duro contro il manager di Kvara: “Pezzo di m…., Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!”

-

NAPOLI – “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m***a e una vergogna. Sono imbarazzato per il tuo modo di ragionare. Stupido. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!!!”.

E’ il messaggio postato questa notte dall’attaccante del Napoli Victor Osimhen nelle storie di Instagram rivolto al manager del compagino di squadra Khvicha Kvaratskhelia, dopo le dichiarazioni rilasciate alla stampa che annunciavano un passaggio in estate dell’attaccante nigeriano in una squadra del campionato saudita.

Osimhen, fresco di rinnovo contrattuale e imbarazzato per quanto sentito, ha reagito male, a giusta ragione usando modi non proprio pacifici nei confronti di Mamuka Jugeli.

Nel corso della stessa intervista Jugeli aveva poi affermato: “Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta ottenendo.

Chi conosce il calcio sarà d’accordo con me sul fatto che il Kvaratskhelia non ha limiti e potrà solo migliorare. PSG e Real?

Ho avuto contatti con tanti club, ma De Laurentiis lo lascerà andare via? Ci sono anche Barcellona e Manchester, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo.

Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane”.

Insomma in casa Napoli il fuoco non accenna a spegnersi anzi si continua a gettare benzina su un incendio incontrollato. Attendiamo ora quale sarà la risposta della società nei confronti del manager del georgiano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x