NAPOLI – Nella sede della Lega Serie A è stato sorteggiato ieri il tabellone di Coppa Italia. Il Napoli, campione in carica della competizione, andrà a caccia del settimo trionfo della sua storia entrando in corsa naturalmente dagli ottavi, essendo tra le teste di serie.

Gli azzurri potrebbero sfidare agli ottavi il Benevento in gara unica con la sede da sorteggiare. In caso di vittoria sul Benevento, il Napoli ai quarti potrebbe sfidare la Roma in gara unica all’Olimpico. L’altro quarto ipotetico potrebbe essere Atalanta-Lazio mentre Juventus, Inter e Milan sono nell’altro lato del tabellone.

Intanto il mercato entra nel vivo. Braccio di ferro col Manchester City di Aurelio De Laurentiis, che non vuole fare sconti nella trattativa per portare alla corte di Pep Guardiola il difensore Kalidou Koulibaly. La richiesta del napoli è tra gli 80 e i 90 milioni.

Gli inglesi sono fermi a 70.Intanto per Luperto si è fatto sotto il Crotone, mentre per Milik l’infortunio di Zaniolo potrebbe indurre i giallorossi ad accelerare la trattativa. Palmiero interessa tanto al Pescara mentre per Tutino manca l’ufficialità col Lecce. Sul fronte acquisti spunta un nome nuovo quello di Nandez del Cagliari chiesto esplicitamente da Gattuso.

Sulla fasca se sfuma Boga il Napoli punta Federico Chiesa come sostituto di Callejon.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments