Quaglietta: “Ilaria D’amico chieda scusa ai napoletani!”

0
d'amico

NAPOLI – “Ilaria D’amico non solo deve chiudere scusa ai napoletani ma anche alle tante giornaliste sportive donna che lottano affinché il loro ruolo, in una società ancora maschilista, venga riconosciuto con rispetto e professionalità. Queste uscite grottesche non aiutano il duro lavoro delle giornaliste che parlano di calcio, goal e rigori”.

Questa la reazione di Alessia Quaglietta, consigliere comunale Pd e componente della consulta delle elette, in merito all’uscita della conduttrice di SkySport Ilaria D’amico.

Al termine della disputa Ajax-Juventus impegnate in Champions League, la D’Amico ha affermato che i supporter olandesi hanno esploso petardi e inneggiano cori contro la squadra bianconera definendo il tutto con “E’ stato un approccio quasi partenopeo quello dei tifosi di casa…da triccheballacche ”.

“Ancora una volta si usano toni di scherno e offensivi su noi napoletani, chiedo l’intervento di Flavia Sorrentino che con il suo sportello anti diffamazione avrebbe tanto lavoro da fare” – ha poi concluso.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami