Scudetto del Napoli, come si svolgeranno i festeggiamenti (VIDEO)

0

NAPOLI – Una festa allo stadio e poi una trasmissione su maxischermi sia in città che nell’area metropolitana, affinché domenica 4 giugno si celebri definitivamente e ufficialmente lo Scudetto del Napoli.

E’ questa l’impostazione dell’evento in programma dopo la partita con la Sampdoria, che dovrà essere a ancora definito del tutto, in particolare nella parte che riguarda il dispositivo traffico.

E’ possibile che si immagini una nuova grande isola pedonale, che coinvolge anche i comuni dell’hinterland.

Da mercoledì la Coppa dello Scudetto è già a Napoli. Davanti al negozio Tim di Piazza dei Martiri, in tantissimi sono messi in fila per farsi una foto e per ammirarla da vicino.

Rimarrà nel negozio fino alla sera del 3 giugno e sarà a disposizione dei tifosi che potranno avvicinarsi alla teca e farsi un selfie con la coppa. La foto si potrà anche stampare al momento in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare.

Al “Maradona”, nei giorni scorsi, intanto si è tenuta una toccante cerimonia per la sostituzione della targa che testimonia l’intitolazione della Tribuna Stampa al giornalista Carlo Iuliano.

La precedente, deteriorata dal tempo è stata sostituita. Carlo Iuliano è stato il primo giornalista in Itali a ricoprire e a inventare il ruolo di addetto stampa in una società di calcio.

All’incontro hanno partecipato l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante e il presidente dell’Ussi Campania, Mario Zaccaria, alla presenza di Anna e Raffaella Iuliano, rispettivamente moglie e figlia del giornalista scomparso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments