18.9 C
Napoli

Un maxi scudetto luminoso sulla facciata dell centro commerciale “Azzurro”

-

NAPOLI – Un maxi scudetto luminoso proiettato sulla propria facciata: così il centro commerciale “Azzurro”, sede in via Cintia nel quartiere di Fuorigrotta, a un paio di minuti a piedi dallo stadio “Maradona”, festeggerà da domenica 7 maggio il tricolore e il fantastico campionato del Napoli di mister Spalletti. L’operazione di videomapping è realizzata da Conad, gruppo proprietario del Centro commerciale Azzurro in collaborazione con Artled srl, società fra i leader nazionali nel settore. Saranno raffigurati, in particolare, uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona. In occasione delle prossime partite casalinghe del Napoli, sono previste ulteriori sorprese che illumineranno il centro commerciale Azzurro in maniera ben visibile dall’alto e da tutta la Tangenziale di Napoli.

IL CENTRO COMMERCIALE “AZZURRO”: LA SCHEDA

Il Centro commerciale Azzurro, sede a Napoli in via Cintia, è l’unico centro commerciale urbano della città di Napoli. Inaugurato nel febbraio 2016, include 27 attività commerciali distribuite su tre livelli per una superficie di circa 11.000 m² e dispone di circa 1.200 posti auto su 5 livelli, risultando così il parcheggio più grande in assoluto fra tutti quelli nelle vicinanze dello stadio Maradona. Fra i brand presenti, Conad Superstore, Euronics, OVS, Decathlon, H&M, e varie attività fra cui ristorazione, entertainment, parafarmacie, ufficio postale, parrucchiere, agenzia viaggi, animazione per bambini, assistenza disabili e anziani, area relax e altro.

Il centro commerciale Azzurro si trova in un quartiere strategico di Napoli come Fuorigrotta, a pochi metri non solo dallo Stadio Maradona (ex San Paolo) e dall’uscita della Tangenziale di Fuorigrotta, ma anche nelle vicinanze di importanti bacini di utenza come le altre principali strutture sportive e di tempo libero della città, e cioè il Palabarbuto (basket), la piscina Scandone (nuoto e pallanuoto) il complesso plurisportivo del Cus Napoli, il cinema multisala The space, il Palapartenope e la Casa della Musica (concerti ed eventi), Edenlandia e lo zoo di Napoli (in via di riqualificazione), il quartiere fieristico Mostra d’Oltremare e il centro produzione Rai di Napoli. Vicini anche i complessi universitari della Federico II di Monte Sant’Angelo (Economia, scienze matematiche, Fisica e altro), la Facoltà di Ingegneria e il Cnr. Fuorigrotta è inoltre vicina adi altri quartieri popolosi di Napoli come Bagnoli, Soccavo, Pianura, Chiaia e Posillipo.

La ristorazione propone un’offerta eterogenea, dal low cost alla qualità e alla specializzazione. I servizi e le proposte tengono conto della forte presenza in zona del mondo giovane, studentesco universitario e sportivo. Fra i tanti servizi tecnici a disposizione ci sono quelli di smaltimento rifiuti e raccolta differenziata, videosorveglianza, vigilanza e sicurezza.

La riqualificazione dello storico centro commerciale San Paolo introdotta dalla nuova proprietà (che ha inaugurato il Centro commerciale Azzurro 7 anni fa) ha portato al restyling architettonico e alla valorizzazione commerciale degli spazi interni con materiali moderni per garantire fruibilità, servizi efficaci ed attrattivi, maggiore luminosità dell’ambiente e visibilità esterna con un totem luminoso che domina il quartiere, oltre a una nuova ancora food come il Conad Superstore.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x