14 C
Napoli
martedì 6 Dicembre 2022

Un Napoli tutto cuore batte la Lazio e vola in testa. Spalletti: “Rompono i cog***ni sul carattere oggi che diranno?” (VIDEO)

-

NAPOLI – Un napoli all’ultimo respiro vince al 94′ contro la Lazio e agguanta il Milan in testa alla classifica.

Insigne apre le danze, Pedro gela e illude Sarri respiro ma una magia di Fabian Ruiz rimette il Napoli in vantaggio e soprattutto da a Spalletti 3 tre punti che significano primato

Una sfida che si decide tutta nel secondo tempo, dopo una prima frazione più di marca biancoceleste.

Domenica al Maradona arriva il Milan in un big match che vale lo scudetto come ai tempi di Maradona e Gullit.

Aurelio De Laurentiis, su Twitter nel post partita scrive: “Una grande emozione. Una squadra che non molla mai! Avanti così!”.

Nel post gara ai microfoni di DAZN Spalletti: “La squadra ha meritato nel secondo tempo, si era rimessa in discussione con quell’eurogol di Pedro ma prima c’erano state un paio di situazioni per noi. Per quello che è stato il secondo tempo la squadra ha meritato, mi piace sottolineare il fatto che tutti rompono i coglioni ha questa squadra che non ha carattere ora voglio vedere quello che dicono. Il carattere non manca, il Cagliari oggi ha vinto a Torino e ci stava il pareggio con noi. A Barcellona siamo riusciti a fare risultato perché hanno concesso qualcosa. C’è una brutta atmosfera intorno a questa squadra, questa sera la squadra ha avuto carattere. E’ chiaro che ci sono tante partite da giocare, da vincere, ma una squadra che ha delle potenzialità sotto l’aspetto dell’autostima e della personalità perché nel secondo tempo lo ha fatto vedere. La Lazio palleggia bene, ha valori, te li ritrovi sempre addosso, poi nel primo tempo qualche pallone l’abbiamo perso. Non siamo molli. Fabian levalo, levalo, levalo invece lo lascio lì e segna. La squadra è in lotta per il livello alto di classifica”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x