15 C
Napoli

Via tutti, i tifosi lo esigono! (VIDEO)

-

NAPOLI – L’unico obiettivo per salvare la stagione disastrosa del Napoli è sfumato sabato alle 14:30. Lo 0-3 con l’Atalanta mette fine alla rincorsa degli azzurri al posto Champions blindato oramai dal Bologna. Il Napoli non è risorto a Pasqua come speravano i suoi tifosi che alla fine della gara hanno chiesto maggior rispetto. Una stagione che definire fallimentare è troppo poco.

Sabato in campo al Maradona c’erano 11 sconosciuti che avevano il privilegio di giocare davanti al pubblico campione d’Italia con addosso la maglia azzurra con su cucito lo scudetto. Calzona prova a difendere un gruppo indifendibile, capace di distruggere così come aveva costruito il sogno di migliaia di tifosi per motivi che a questo punto non sono più così importanti.

Mancano 8 gare poi c’è bisogno c’è necessità urgente di dirsi addio. Il Napoli deve ripartire da 0 come quando dalle ceneri del fallimento ritornò in serie C. De Laurentiis dovrà fare un bagno di umiltà in primis e poi rifondare tutto a partire dal tecnico. I tifosi lo esigono!

LEGGI ANCHE

https://videoinformazioni.com/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x