10.7 C
Napoli

Ischia, tragedia sfiorata nel porto di Casamicciola

-

ISCHIA – Tragedia sfiorata questo pomeriggio nel porto di Casamicciola dove a bordo del traghetto Benito Buono della Medmar due grossi camion trasportanti mattoni e materiale edile si sono ribaltati schiacciando una radiomobile dei carabinieri parcheggiata nella stiva. Il violento rumore ha gettato nel panico i passeggeri che per oltre 45 minuti sono rimasti bloccati a bordo. Sorte peggiore per chi ha dovuto attendere per recuperare la propria auto bloccata dai mezzi pesanti rovesciati.

L’incidente sarebbe avvenuto alla imboccatura del porto di Casamicciola quando il mare molto mosso avrebbe causato il ribaltamento dei mezzi. La nave era partita da Pozzuoli. Il porto di Casamicciola è completamente bloccato. Sul posto carabinieri, polizia, vigili urbani e Guardia Costiera.

Grossi disagi segnalati anche nei collegamenti marittimi nel golfo di Napoli a causa del mare molto agitato. In grande difficoltà i passeggeri di due traghetti. In viaggio tra Pozzuoli e l’isola d’Ischia. In un caso si sono ribaltati due camion e il natante ha avuto enormi problemi nel raggiungere il porto ischitano. Il secondo traghetto si è invece incagliato all’imbocco del porto di Pozzuoli. In corso le operazioni di soccorso.

LEGGI ANCHE
https://videoinformazioni.com/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x