NAPOLI – Dopo una pausa responsabile riprende la programmazione degli eventi serali dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.

Sabato 10 Ottobre 2020 ore 21:00 è in scena il Trio Cataleia con Na voce, ddoje chitarre e ‘o poco ‘e luna.

Lo spettacolo concerto è un viaggio attraverso i brani noti e meno noti della canzone classica napoletana, dalla villanella ai brani più conosciuti della tradizione partenopea, arricchiti di aneddoti e storie che rendono l’ascolto interessante e curioso.

Il Cataleia Trio è formato da tre artiste napoletane: Tiziana Minervini (chitarra classica e voce narrante); Angela Lancieri (chitarra dodici corde); Lidia Giudice (voce).Tiziana, Angela e Lidia rivisitano e interpretano con arrangiamenti originali, le canzoni del ricco patrimonio musicale nostrano.

Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato ).

Ovviamente verranno rispettate le norme e le regole di buon senso anti-covid cominciando dal numero di posti che è stato ridotto a 30. Per gli stessi motivi è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments