NAPOLI – A Pasqua e Pasquetta tutti all’Arena Flegrea Indoor- Mostra d’Oltremare con ingresso da Viale Kennedy 54, per “Brick Live- Ocean Napoli”- “Il tuo mondo LEGO” l’ evento internazionale che soprattutto durante le feste pasquali continuerà a conquistare i bambini di tutto il mondo. Con tanti milioni di mattoncini Lego in oltre 4mila metri quadri al coperto, la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età.

Per i visitatori la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista.

Con il titolo “Brick Live- Ocean Napoli” per i visitatori nella mitica struttura alla Mostra d’Oltremare, la possibilità di vivere le sorprese di un percorso chiamato BrickLive-OCEAN animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini. L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: impara, costruisci e gioca. BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, 5 Piscine di mattoncini di cui 1 adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione ed in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l’area minecraft e l’area race ramps e l’area fotografica. Per i visitatori, un lungimirante progetto che fino al 14 aprile 2024, abbracciando tutto il periodo pasquale, si dimostrerà come l’occasione perfetta ed unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini LEGO®.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments