A Tutto Sposi festeggiati i 32 anni di carriera di Mimmagiò (VIDEO)

0

NAPOLI – Possiamo definirla una generazione “sentimentalmente” in fermento.

Stiamo dei giovani italiani che negli ultimi anni hanno preferito una stabile convivenza magari anche con figli al matrimonio.

Al centro di queste scelte soprattutto cause economiche.

Sostenere il costo di un matrimonio diventa sempre più difficile soprattutto per la fascia detà che va dai 25 ai 35 anni.

Una perdita devastante di 12 mila matrimoni rispetto al 2016, pari a un decremento percentuale di quasi il 6%, il secondo più alto di sempre dopo quello del 1975 post referendum sul divorzio.

A napoli se ne parla in questi giorni alla Mostra D’oltremare dove è in Programma Tutto Sposi, il salone dedicato al wedding.

Nonostante tutto il settore del matrimonio sembra ammortizzare bene i dai impietosi dell’istat proponendo novità interessanti sia per il settore bomboniere e intrattenimento per cerimonie, sia per quanto concerne i vestiti di nozze.

Numerosi gli stilisti in passerella tra loro anche una decana del settore wedding la signora mimma dell’atelier Mimmagiò che festeggia i primi 32 anni di storia,un segnale importante per tutto il comparto.

Immersa nel verde della zona alta di Napoli da 32 anni l’Atelier Mimmagiò è un cuore pulsante di stile e creatività. In una atmosfera calda ed elegante, entreremo in sintonia con i vostri sogni e con i vostri desideri.

La collezione Mimmagiò è ricca e completa. Nasce dalla passione, dalla creatività e dalla continua ricerca della Signora Mimma che porta il profumo della moda dalle passerelle internazionali al caldo cuore delle sue spose. Gli stili spaziano dalle morbide linee scivolate che accarezzano il corpo, alle esuberanti e maliziose.

I ricami sono preziosissimi, e tutti garantiti Swarovski. Tra i tanti stili, l’attenta supervisione della Signora Mimma permetterà di scegliere quello più adatto a vestire la vostra anima, la vostra personalità.

L’abito da sposa Mimmagiò non coprirà la vostra bellezza e il vostro carattere, ma li esalterà rendendovi disinvolte e meravigliose nel vostro giorno più bello. Ogni abito Mimmagiò è costruito su misura per voi: non adattiamo un abito provato da mille altre persone, ma ne realizziamo uno nuovo, completamente italiano, con ricchi ricami e particolari personalizzati.

Affidatevi con serenità alle cure del nostro esperto personale: sapremo aiutarvi a realizzare ogni particolare del vostro sogno. Ogni sposa avrà il tocco personale e ineguagliabile della Signora Mimma, che renderà ogni creazione unica e squisitamente vostra. Ogni attimo sarà l’anteprima della grande emozione dell’indimenticabile “SI”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments