TRENTOLA DUCENTA – Domani, giovedì 18 luglio, alle ore 11.30 nella sala del Toro Farnese del Museo Archeologico Nazionale di Napoli si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Jambo Summer Fest, la settimana di concerti gratuiti al centro commerciale di Trentola Ducenta, bene confiscato alla criminalità organizzata, in programma dal 29 luglio al 4 agosto.

Interverranno: Salvatore Scarpa, amministratore unico del Jambo e coadiutore dell’Agenzia Nazionale Beni Confiscati; The Jackal, presentatori di tutte le serate del Summer Fest.

A seguire ci sarà la consegna della II edizione del Premio Jambo, assegnato a personalità di spicco nell’impegno per la legalità e i valori etico-culturali. I premiati presenti in sala saranno: Antonello Perillo, capo redattore Tgr Campania; Paolo Giulierini, direttore del Mann; Bruno Frattasi, direttore dell’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla criminalità organizzata; Maurizio de Giovanni, scrittore.

Al termine ci sarà un breve buffet.

Il lavoro del Jambo è la dimostrazione dell’impegno forte e concreto dello Stato che attraverso la simbiotica collaborazione tra l’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) e la Magistratura ha avviato un radicale risanamento etico, morale, organizzativo, gestionale e commerciale del medesimo Centro Commerciale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments