NAPOLI – Parte la Seconda Edizione del concorso “Lo Scontrino Fortunato” iniziativa promossa dal Gruppo Ciro Amodio, leader in Campania per la produzione di latticini dal 1825, che con l’anno nuovo torna a premiare i suoi clienti più fedeli con un ampio ventaglio di premi e buoni spesa: A partire dal 27 gennaio fino al 20 marzo 2023 tutti coloro che acquisteranno la spesa in uno degli oltre 60 punti vendita del brand avranno infatti l’opportunità di vincere buoni spesa fino a 10 euro e oltre 7.500 prodotti caseari a marchio Ciro Amodio.

<< La nostra mission aziendale ha sempre avuto come obiettivo il miglioramento della soddisfazione dei clienti >> afferma Fausto Amodio CEO del Gruppo Ciro Amodio << con Lo Scontrino Fortunato vogliamo dire grazie a tutte le famiglie che ogni giorno scelgono le nostre botteghe di prossimità per la loro spesa. Per farlo abbiamo selezionato una carrellata di premi speciali ad estrazione, scelti con lo scopo di alleggerire il monte spesa dei nostri clienti e rendere il momento dell’acquisto una parentesi piacevole e ricca di sorprese >>

Per aggiudicarsi uno dei premi in palio basta scaricare sullo smartphone l’App Ciro Amodio e fare la spesa con la Carta Oro: dopo l’acquisto infatti ogni utente registrato sull’applicazione potrà entrare nella sezione “Concorsi” per scansionare o digitare il codice gioco presente sullo scontrino. Una manciata di secondi saranno sufficienti per sapere se si è stati baciati dalla fortuna. In caso di vincita per ritirare il premio basterà dirigersi alla cassa del punto vendita e fornire il codice coupon inviato tramite app.

L’App Ciro Amodio è facile ed intuitiva da utilizzare e fornisce un modo veloce ed immediato per entrare nel mondo Ciro Amodio: sull’applicazione è presente ad esempio il magazine sfogliabile da consultare per essere sempre aggiornati sui prodotti in offerta della settimana, consente di gestire la Fidelity Card, conoscere i vantaggi della Carta Oro e permette di geolocalizzare, attraverso una mappa interattiva, i punti vendita Ciro Amodio più vicini alla propria posizione.
IL BRAND CIRO AMODIO
Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare, sostenibilità e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali. L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti, di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase della produzione in laboratori certificati, e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicurano la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita (61 punti botteghe di quartiere in Campania, di cui il 90% a Napoli) tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Da qui il pay off aziendale che è “il fresco quotidiano”.

www.ciroamodio.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments