NAPOLI – C’è un appuntamento a Napoli che alcune spose attendono quasi quanto il giorno del fatidico sì.

Si tratta della presentazione della collezione sposa 2024 di Atelier Emé da segnare in calendario in data domenica 15 ottobre alle ore 18,30 nella suggestiva location del Chiostro San Francesco (via Luca Giordano n.2).

È l’occasione perfetta per scoprire tutte le ultime tendenze attraverso la magia di tessuti preziosi e le soluzioni stilistiche raffinate e innovative di Silvia Falconi, direttrice creativa di Atelier Emé. Un evento ideato da Martina De Gregorio titolare di Atelier Emé Napoli ed Andrea Russo event e wedding planner, con la collaborazione dell’agenzia Le Mille Me Communication.

L’evento inizierà con un cocktail di benvenuto in terrazza durante il quale le future spose potranno assaggiare le dolci creazioni di Celestina Pasticceria e scoprire le nuove proposte del mondo make up con il team di Benedetta Riccio che, insieme alla professionalità dell’hairstylist Vivea Vomero cureranno il look delle modelle durante la sfilata. I pregiati gioielli 2gether Gentile completeranno l’outfit delle modelle donando luce e pregio.

Tende di velluto e lampadari di cristallo per essere avvolti in un’atmosfera regale e soffusa grazie agli allestimenti di G&G party service e Degghy Events.

Tutti i presenti potranno dilettarsi con i servizi offerti da This Is Love Event Boutique scattando Selfie a 360° che offrirà anche un piccolo cadeau ad ogni sposa.

In una location sospesa nel tempo nel cuore del Vomero, gli ospiti saranno accolti da maggiordomi in frac e cilindro e vivranno la magia delle decorazioni floreali di Claudia De Luca. Promesse d’amore e antichi sonetti realizzati dalla tipografia digitale Image Square Vomero.

L’arte di Chiara Di Donato conferirà originalità con poesie d’amore scritte a mano su lunghe pergamene e un’idea innovativa di quadretti bomboniera, un dono prezioso per gli invitati al matrimonio. Un “dolce saluto” sarà offerto da Andrea Russo Events in collaborazione con confetti Maxtris.

L’evento sarà immortalato dagli scatti di Pasquale Cuorvo e dal videomaker Giorgio Angelini che curerà lo storytelling di questa magica esperienza.

Un evento dunque in grande stile dove sono attesi più di trecento invitati e dove non mancheranno i volti più celebri delle influencer partenopee, le immancabili Emé girls.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments