Banco Alimentare e Sole 365 per l’iniziativa “Resto Sospeso” (VIDEO)

0

NAPOLI – Gli acquirenti di tutti i punti vendita Sole 365 della Campania potranno donare gli arrotondamenti del resto della spesa al Banco Alimentare Campania Onlus.

Il Banco Alimentare Campania Onlus e la catena di supermercati Sole 365 hanno lanciato l’iniziativa solidale “Resto sospeso: la tua spesa aiuta noi a donare”.

In tutti i punti vendita della Campania, gli acquirenti potranno aiutare le famiglie in difficoltà della Regione donando il resto della spesa Si tratta di pochi centesimi per il singolo acquirente e l’azienda che però, moltiplicato per tutti i clienti e per tutti i 70 punti vendita Sole 365 in Campania, produrrà un grande effetto solidale.

I soldi raccolti grazie a questa iniziativa saranno utilizzati dal Banco Alimentare per assistere le famiglie in difficoltà della regione Campania. In modo particolare, verranno acquistati nuovi automezzi refrigerati per migliorare la raccolta delle eccedenze alimentari e la successiva redistribuzione a chi ha bisogno. Grazie al supporto di 400 attività convenzionate, il Banco Alimentare Campania Onlus aiuta ogni mese oltre duecentomila persone, donando pacchi alimentari con generi di prima necessità e sostenendo le mense per i poveri della regione.

Con l’iniziativa “Resto Sospeso” il Banco Alimentare della Campania e la catena di Supermercati 365 continuano la collaborazione iniziata nel periodo natalizio per ridurre lo spreco alimentare e aiutare le persone in difficoltà.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments