NAPOLI – Moda, brindisi e grande partecipazione di pubblico all’Atelier Pellecchia per la presentazione della collezione Cerimonia 2024 firmata Carlo Pignatelli che si è tenuta all’interno dello store di via Antica Consolare Campana 153 a Giugliano in Campania.

I proprietari Nicola Pellecchia e Flora Di Fiore insieme al loro team composto da Giorgio, Carlo e Luigi hanno accolto clienti e amici intervenuti ad ammirare da vicino la nuova collezione del brand torinese disegnata per lo sposo, indossata nel corso dell’evento da modelli ed esposti in vetrina e negli spazi interni.

Un evento speciale per l’Atelier Pellecchia, da due generazioni impegnato nel settore tessile dedicando ampio spazio alla cerimonia uomo, con focus sposo, proponendo in atelier prestigiosi marchi del panorama made in Italy. A suggellare il rapporto di stima reciproca e professionale che persiste nel tempo tra le due realtà, non sono mancati Alessandro Angelini, il direttore commerciale Carlo Pignatelli, e Raffaelle Chello, rappresentante Campania Carlo Pignatelli.

Tra le altre presenze speciali da segnalare ci sono due influencer intervenute all’evento: magnulu, alias Manuela Machi, che a breve convolerà a nozze e ha accompagnato il padre per la scelta dell’abito; e Rossellina, alias Rossella D’Antuono, venuta a provare abiti da cerimonia insieme al compagno.

Non solo di abbigliamento maschile si è trattato ma, in tema di cerimonie, è stato dato risalto anche alla donna con un flash sulla collezione cerimonia firmata Alessandro Legora, celebre couturier napoletano.

Grande successo ha raccolto il “Members Club Pellecchia” consegnato ai presenti, un’iniziativa che riserva agli sposi alcuni privilegi in esclusiva quali sconti, cadeaux, esperienze a tema tra lifestyle, beauty, food and beverage.

A proposito d’intrattenimento, gli ospiti hanno assistito allo show cooking a base di finger food targato Villa Andrea di Isernia in abbinamento ad una degustazione di vini rosé di cantine del Consorzio Tutela Vino Vesuvio serviti con la sapiente introduzione di un sommelier, sulle note della selezione musicale del dj set.

Tanti i cadeaux tra cui un kit benessere per la cura della persona firmato Kapera, azienda con anni si esperienza nel settore del benessere sia femminile che maschile. Il kit comprende tre prodotti special edition della linea THE LORD (tonico barba con estratto di ginseng e keratina, la crema gel rasatura con estratti di calendula e aloe vera e lo shampoo barba/capelli con olio di jojoba e proteine della seta). Ultimo step prima di andare via, il bracciale in argento quale omaggio glamour, disponibile nella versione bianca, dorata e rosé, targato Bracciali Infinity e saldato al polso da un macchinario ad altissima precisione.

Quello con Carlo Pignatelli è stato il primo di quattro eventi in programma presso l’Atelier Pellecchia che avrà il piacere di ospitare altri brand con la stessa formula di presentazione delle collezioni 2024 per cerimonie e sposi. Il prossimo è previsto per il 19 novembre. Stay tuned…

Atelier Pellecchia.

L’ Atelier Pellecchia, un’eccellenza nel mondo degli abiti da sposo e da cerimonia donna, vanta un’esperienza ventennale e una profonda conoscenza del settore che si è tradotta in un successo che ha raggiunto il culmine nel 2018, anno in cui è nata l’attuale sede. L’eleganza, quella più autentica, è l’elemento che da sempre ha caratterizzato l’Atelier, fonte e ispirazione di una filosofia e un’eleganza senza tempo.

Sotto la guida appassionata di Flora e Nicola, l’Atelier è diventato simbolo di raffinatezza e stile, con un’attenzione particolare alla qualità del made in Italy e nel segno dell’innovazione di uno stile tutto contemporaneo. La sua dedizione per il dettaglio e il suo gusto impeccabile sono riflessi in ogni singolo capo scelto, catturando l’essenza unica di chi lo indossa.

Anni di esperienza nel settore rendono l’Atelier un punto di riferimento dove trovare servizi personalizzati e la sicurezza di un’esperienza d’acquisto unica e coinvolgente. L’obiettivo è quello di rendere indimenticabile il giorno più importante di ogni cliente che sceglie da noi l’abito perfetto per coronare il suo sogno.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments