NAPOLI – Ritorna anche l’anno 2019 l’appuntamento con il Carnevale organizzato dal Centro Commerciale Epomeo. Sono questi giorni frenetici, nei quali va delineandosi il ricco programma della manifestazione.

La terza edizione del Carnevale Epomeo è in programma sabato 2 marzo dalle ore 16 fino alle 23 e domenica dalle 10 alle 14. Un grande evento per rivivere le grandi atmosfere di quella che in molte parti del mondo è la festa più amata.

Fra le grandi attrazioni dell’evento, la presenza del cantante Andrea Sannino. All’ospite della serata sarà consegnato un premio alle ore 18. Dopo i successi dell’estate scorsa, l’artista è pronto per regalare momenti di puro divertimento a quanti sceglieranno di vivere fino in fondo il Carnevale Epomeo 2019.

Per i più piccoli è prevista la presenza di Lillo Land con il suo trenino e gli altri personaggi. Patrocinato e gemellato con il Carnevale Savianese che invierà la Street Band della Scuola Media, quest’anno la consolle è affidata al dj Stephan Vegas con Faith e Alessia. Fra le presenze autorevoli anche quella del Circo di Cuba. Nei giorni 2 e 3 di marzo, il quartiere di Soccavo potrà ammirarne le gesta dopo il successo ottenuto a Roma dove ha realizzato 72 esibizioni da tutto esaurito. Saranno due ore davvero straordinarie. Con musica, suonata e cantata dal vivo, talento e acrobazia, rappresentati da straordinari artisti cubani che si fondono in uno spettacolo unico, che lascia il pubblico entusiasta.

Il programma della kermesse sarà presentato giovedì 21 febbraio alle ore 11 al Gambrinus in piazza Trieste e Trento. Con l’organizzatore il presidente del Centro Commerciale Naturale Epomeo Giovanni Adelfi interverranno il vice sindaco di Napoli con delega alle attività produttive Enrico Panini, il presidente della IX Municipalità Lorenzo Giannalavigna e l’assessore Giovanni Peluso oltre che autorità provenienti dal gemellato comune di Saviano come l’assessore Mariangela Notaro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments