VICO EQUENSE – Toccherà a Nonna Anna Maria Starace accendere l’albero di Natale in Piazza Umberto I a Vico Equense. La neo centenaria per un gesto simbolico che vuole rappresentare la forza delle Donne, sarà accompagnata dal sindaco Giuseppe Aiello nella tradizionale accensione delle luminarie che daranno il via agli eventi natalizi.

Sarà tutto pronto per domenica 26 novembre alle ore 18.00. Il countdown precederà l’accensione dell’albero di luci posizionato in Piazza Umberto I. Dopo il momento dell’accensione simbolica contro la violenza sulle donne, ci sarà spazio per numerose attrazioni: previsto lo spettacolo con il coro dell’Associazione “Amici della Musica di Santa Cecilia” e con la banda di Natale, l’esibizione di majorettes e tante altre sorprese per i più piccini, alla presenza dell’attrice Mariasole Di Maio, giovane protagonista della soap opera tra le più longeve d’Italia “Un posto al Sole”, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

GLI EVENTI. In fase definizione il calendario degli eventi di che verrà comunicato nei prossimi giorni. “L’intento è stato quello di presentare una serie di iniziative diverse per intercettare tutti i gusti ma sempre con un occhio di riguardo per i bambini, perché il Natale è soprattutto la loro festa – ha spiegato il sindaco Giuseppe Aiello -. Sarà un calendario ricco di appuntamenti che ha come scopo quello creare un clima di festa capace di riempire le strade e portare clienti nei negozi della nostra Città”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments