NAPOLI – Torna a Napoli dopo il grandissimo successo delle scorse edizioni il “favoloso” spettacolo de “Il Piccolo Regno Incantato”. Per questa edizione le storie e i suoi fantastici personaggi tornano in una veste inedita, in versione teatrale, infatti lo spettacolo andrà in scena al “Teatro dei Piccoli” (Via Usodimare). Il nuovo progetto nasce da una sinergia tra Edenlandia e la produzione Volare.

Da sabato primo giugno il cast de “Il Piccolo Regno Incantato” ti aspetta all’interno del parco Edenlandia che, per l’occasione accompagnerà i propri ospiti in un viaggio fantastico tra selfie e tante sorprese. Inoltre con il biglietto per lo spettacolo sarà possibile anche fare un giro sul magico Trenino di Edenlandia. Tra le novità di questo allestimento teatrale il nuovo personaggio di Leonardo Da Vinci e la creazione della FantArca.

Lo spettacolo traghetterà il pubblico per 40 minuti in un mondo incantato, dove anche i grandi torneranno bambini in un viaggio unico sulle onde della fantasia.

Sette le date di giugno, 1,2,15, 22, 23, 29, 30, quattro gli spettacoli al giorno alle 11-12:30-16-17:30.

Il prezzo del biglietto è di 6 euro il ridotto (fino ad 1metro e 40) e 8 euro intero. I bambini sotto un metro non pagano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments