NAPOLI – Continua con grande successo di pubblico alla Mostra d’Oltremare l’atteso evento “Giochi di Zucca” giunto alla sua terza edizione. Con l’ingresso da Viale Kennedy, i visitatori grandi e piccini stanno dimostrando un enorme gradimento per la bella manifestazione.

In programma fino al 5 novembre prossimo nella rilassante atmosfera del Parco Robinson alla Mostra d’Oltremare e organizzata da Alta Classe Lab, Fast Forward e Next Event, l’iniziativa sta portando in città una ventata di allegria. Per tutti, con il nome del “Giochi di Zucca”, le forti emozioni di un’area nel verde con campi interamente ricoperti di zucche. All’interno del Parco i bambini sono protagonisti di fantastici laboratori didattici e di tante attività creative e divertenti. Possono passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal Racconta Storie e divertirsi senza sosta. Infine, possono trasferirsi nell’area cooking per ultimare la decorazione di un “dolce ricordo” da portare a casa insieme ad una zucca inclusa nel prezzo del biglietto e da raccogliere con l’apposito carrellino da contadino. Ancora è pure possibile degustare tante specialità a base di zucca.

La mostra “Giochi di Zucca” è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 (ultimo ingresso ore 20). Il prezzo d’ ingresso è di 13 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni. Accesso gratuito con diritto alla raccolta e decorazione di una zucca per i bambini da 0 a 3 anni non compiuti. i biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e dal giorno di apertura anche al botteghino sul posto. Per contatti e informazioni chiamare il numero 3482370970.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments