PREMIO NETTUNO

NAPOLI – Presentato il terzo “gran galà premio Nettuno”. Al Caffè Gambrinus di Napoli, la conferenza stampa di presentazione prodotta dal Pastificio Marulo ed organizzata a Villa Tiberiade a Torre Annunziata. La kermesse sarà l’atto conclusivo di una serie di eventi realizzati sul territorio nell’arco di due mesi.

Tra gli ospiti già annunciati, spiccano i nomi di Edoardo Leo, Lina Sastri e Peppe Iodice, quelli dello chef Simone Rugiati, di Raffaele Auriemma, Francesco Cicchella, Bruno Caruso e Marco Fasano, ma non mancheranno sorprese che saranno svelate nel corso dell’incontro alla storica caffetteria napoletana.

A presentare la serata in programma il 25 luglio Titta Masi assieme ai comici Gigi e Ross. Obiettivo del Premio è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta.

L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il galà di presentazione svoltosi nella incantevole cornice del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

A margine della conferenza stampa saranno presentate le attività dei TOP SPONSOR CMO e Nettuno Lounge Beach, e degli SPONSOR Maximall Oplonti; Dimaioflex; Le Camerette; GeaGas; Casa Setaro; Palazzo Milano che hanno sostenuto l’iniziativa e abbracciato lo spirito e lo scopo di valorizzazione del territorio portato avanti dal Premio Nettuno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments