NAPOLI – A Natale siamo tutti più buoni. E se possibile anche più glamour. Borse colorate e fashion faranno da cornice ad un appuntamento speciale e mondano firmato Le Zirre Napoli®, Il The’ di Natale. Il brand di accessori originali e ricercati invita i suoi special guests in vista del Natale 2022, per il tradizionale augurio, un’occasione anche per ammirare le novità all’interno del concept store in via san Pasquale 27.

Attori, vip, blogger e tanti amici sono dunque attesi per questo evento esclusivo, riservato a pochissimi. Giovedì 1dicembre dalle ore 17 gli ospiti del favoloso e colorato mondo le Zirre sono dunque attesi per il consueto Thè di Natale lasciandosi conquistare dalle coccole culinarie di Murzillo Chic, catering innovativo di Carmela Autiero.

Non mancheranno le sorprese: una su tutte, una beauty experience con la Nail art di Nailing Queen.

<<Un invito alla gioia, allo stare insieme è quello delle Zirre – afferma Paola Greco, << in occasione del Natale è per noi molto significativo scambiarci gli auguri.

Non è scontato, come abbiamo imparato in questi anni, stare insieme ed è importante farlo quanto più è possibile. Mettiamo insieme in questa occasione il glamour, il cibo sfizioso e un tocco di civetteria che non guasta. Non dimenticando mai i nostri amici animali ai quali è sempre dedicata una parte importante in tutte le nostre collezioni>>.

 

La collezione Emozioni FW 22/23 sostiene la lotta contro l’abbandono degli animali e sponsorizza l’adozione da canili e gattili.

 

Gli hashtag inconfondibili del brand:

#madeinaples

#fattoanapolidanapoletani

#animalovers

#adottaunpeloso

Appuntamento quindi a giovedì 1dicembre, via san Pasquale a Chiaia 27 dalle ore 17.00!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments