citta-della-scienza1

BAGNOLI – DIARS nasce dall’esigenza di creare una fiera biennale, che possa diventare in breve tempo un punto di riferimento per tutte le aziende e i professionisti della diagnostica strutturale e non solo.

Il fitto programma della tre giorni prevede numerose sessioni dedicate alle tematiche principali che interessano il settore e che vedranno la partecipazione di alcuni tra i maggiori esperti italiani di diagnostica, restauro e risanamento strutturale. Oltre ai convegni, Città della Scienza ospiterà anche gli stand delle principali aziende che operano su tutto il territorio nazionale nell’ambito del restauro, del risanamento strutturale e non solo.

Così ha presentato l’evento Il Presidente dell’Associazione Codis, l’Ing. Eduardo Caliano: “Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, DIARS rappresenta una straordinaria occasione per fare networking e mettere in contatto aziende, professionisti e progettisti. L’obbiettivo è quello di mostrare l’importanza della diagnostica e di trovare insieme le soluzioni migliori per rendere gli interventi di risanamento non solo meno invasivi ma anche meno costosi”.

 

CONTATTI DIARS 2022

DIARS, Fiera della Diagnostica Applicata al Restauro e al Risanamento strutturale, 3-4-5 novembre 2022, Città della Scienza, Bagnoli (Napoli).

 

Fiera Diars

info@associazionecodis.it

fiera@diars.it

https://www.diars.it/

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments