NAPOLI – A san Valentino non conta chi ami, quello che è importante è essere innamorati e vibrare di energie d’amore. Di te stesso? Perché no! Di un uomo, una donna, un figlio oppure il proprio pet…

Le Zirre questo amore lo intendono celebrare a caratteri maiuscoli e con l’immancabile cuore nei toni a contrasto su pochette romantiche e realizzate in diversi colori da regalare e regalarsi.

Il 14 febbraio 2024 ricevi e dona il regalo più bello, quello fatto con il cuore e interamente artigianale.

Le pochette sono, come tutta la produzione targata Le Zirre, #madeiNaples.

Ma tu di chi sei innamorato??

Chi siamo

un brand, interamente made in Napoli, che propone uno stile giovane e dinamico.

Cosa vuol dire Le Zirre

In napoletano vuol dire Terribili e questo concetto si estende ad ampio raggio sulla produzione.

L’idea arriva quasi per caso, dall’intenzione di non buttare degli scampoli di tessuto pregiati e bellissimi cercando di capire come utilizzarli, e da lì è nata la prima borsa con questa formula: Lusso Accessibile e Ricarico Minimo.

 

Il concept del brand si riassume in 5 punti

  1. “eco-logically correct”: la sostenibilità ambientale degli accessori deriva dall’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile e di conseguenza ha un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo
  2. cheap & chic. Comprare per credere!
  3. made in Italy: dalla progettazione fino alla realizzazione le borse sono rigorosamente 100% italiane
  4. al passo con la moda: 2 collezioni, spring/summer e fall/winter; ma soprattutto limited edition perché la moda si aggiorna in fretta!
  5. hand made: la creazione dei prodotti Le Zirre Napoli Limited Edition®️, è un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. Ciascuna borsa è dunque curata e rifinita in ogni dettaglio.

 

I nostri hashtag

#madeinaples

#fattoanapolidanapoletani

 

Abbiamo un passaporto 100% italiano dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nell’etichetta Made in Italy, con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.

 

 

Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition

Ig: @lezirrenapoli

sito: www.lezirrenapoli.it

 

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments