NAPOLI – Mercoledì 6 dicembre, a partire dalle 20:30, l’Agorà Morelli di Napoli (via Domenico Morelli, 61/A) si accenderà di luci e allegria per “Let it Snow”, il charity party organizzato dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, presieduta da Vincenzo Piccirillo.

Il ricavato sarà destinato alla Caritas Diocesana di Napoli, guidata da Suor Marisa Pitrella e impegnata nella promozione e coordinamento di iniziative caritative ed assistenziali.

Matteo De Lise, già presidente nazionale dei Giovani Commercialisti, ideatore dell’evento, sottolinea l’importanza di questa iniziativa per tutta la città: “Questa festa di Natale va oltre la gioia e la condivisione tipiche delle festività. È un evento per tutta la comunità, un’opportunità di unire le forze per aiutare coloro che ne hanno più bisogno”.

L’evento vedrà la partecipazione di personalità di spicco, tra gli altri il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, la presidente del Tribunale di Napoli, Elisabetta Garzo, e la presidente della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Napoli, Teresa Areniello e Livia De Gennaro (VII sezione fallimentare del tribunale di Napoli). Con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

“Questa festa non sarà soltanto un momento di gioia e spensieratezza – sottolinea Piccirillo – ma un modo tangibile per rendere il Natale significativo per chi si trova in condizioni di difficoltà. La solidarietà è il cuore di “Let it Snow”, e siamo grati a tutti coloro che contribuiranno a rendere questa serata un successo. È un’occasione imperdibile per unire la comunità in una festa di solidarietà, dimostrando che la generosità e la compassione sono parte integrante del vero spirito natalizio”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments